Rif. AM013-9
OPEN HOUSE 25 OTTOBRE DALLE ORE 11 ALLE ORE 13
Elegante Monolocale Via Hermada 15 Niguarda Milano
Non perdere loccasione di scoprire questa opportunità unica! Prenota la tua visita e vieni a vedere di persona il tuo prossimo appartamento.
Scopri il fascino di Niguarda in questo monolocale di 35 mq completamente ristrutturato con materiali di pregio e arredato con stile, situato al secondo piano con ascensore di un edificio moderno con attenzione all'ecosostenibilità, realizzato grazie all'Ecobonus 110%.
Situato in una comoda posizione, per la vicinanza all'Ospedale di Niguarda, all'Università Bicocca, e al Parco Nord rinomato polmone verde della città, con numerosi servizi di trasporto pubblico disponibili, mezzi di superficie e raccordi autostradali nelle vicinanze.
Lappartamento è situato al secondo piano di sei, con ascensore, dotato di una ristrutturazione di alta qualità pavimenti in parquet, infissi di ultima generazione e un elegante bagno finestrato con doccia. Spazio cucina aperto e luminoso, ed un ripostiglio ideale per riporre tutto ciò che desideri. Completa la proprietà la cantina di pertinenza.
Ottimo per investimento grazie alla vicinanza allospedale e alle basse spese!
Non perdere questa opportunità esclusiva. Ti aspettiamo per l'Open House il 25 ottobre per visitare l'immobile e rispondere a tutte le tue domande. Prenota la tua visita oggi stesso!
L'utente non ha inserito alcuna descizione
Ci trovi qui:
Via Salvatore Pianell, 63, 20100 Milano (MI)
Tel: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.remax.it/plan3